Villa Pian del Rocchio è una "Casa Vacanze", circondata da un grande giardino con piscina, situata in uno splendido, verdeggiante pianoro tipicamente umbro, contornato di dolci colline declinanti verso la Valle Tiberina sottostante.

La Villa può ospitare fino a dieci persone, con la possibilità di aggiungere culle o lettini per bimbi piccoli, e si può prenotare per periodi di una o più settimane, a partire dal sabato.

Ideale per gruppi familiari e di amici, Villa Pian del Rocchio è la meta giusta per tutti coloro che cercano l'unicità, il pregio, la cura del particolare unite alla semplice, naturale accoglienza di un luogo pensato per essere confortevole, per prendere le forme di chi lo abita.

Questo è il posto delle cose semplici fatte bene, come sdraiarsi a leggere un libro, prendere il sole, godere del clima di mezza collina, della piscina, del barbecue, della possibilità di pranzare e cenare in veranda. Ma è anche un luogo circondato di storia e bellezza, da cui ci si può muovere per visitare le meraviglie di città artistiche e medievali come Orvieto, Todi, Montecastello, Deruta, Torgiano, Perugia, Assisi, Spello, Bevagna, Montefalco, Spoleto, tutte molto vicine, oppure Norcia e Cascia, situate poco più in là, o ancora raggiungere Roma, Siena o Firenze, distanti non più di due ore di macchina.

Chi viene a Pian del Rocchio ci trova l'Umbria, il silenzio incredibile, l'aria pulita, i colori, i profumi. E poi una casa che è comoda, accogliente, che senti tua.

Un luogo in cui qualsiasi cosa ti viene incontro e ti parla di sé e di te stesso, come se fosse uno di famiglia. Dicendoti piano e con chiarezza che la semplicità può essere di altissimo livello.